Integrazione Alimentare

AMIX BETA-ECDYX: il miglior ecdysterone su Amazon

In redazione siamo TUTTI, letteralmente, impazziti per l’Ecdysterone. L’indomani dell’uscita di questo studio scientifico ci siamo catapultati alla ricerca di un prodotto commerciale che lo contenesse. Essendo legale in Italia, l’offerta non manca ma la qualità purtroppo varia, e anche di molto. Dei tanti provati, solo UNO ci ha permesso di apprezzare i benefici su forza e muscoli che sono stati verificati nello studio: Amix Beta-Ecdyx. Disponibile anche su Amazon Prime.

Il problema degli integratori di Ecdysterone è lo stesso che si presenta in tutti gli integratori: il rispetto della titolazione.

Gli integratori alimentari non sono soggetti alla stessa normativa dei farmaci: la quantità di prodotto dichiarata in etichetta è più un “gentlemens’ agreement” e non è strettamente vincolante e i controlli sono rari e inefficaci. Questo significa che quando acquisti un integratore, quanto trovi in etichetta non lo devi necessariamente prendere alla lettera. Un po’ per sicurezza, un po’ per risparmiare, un po’ perché la maggior parte dei brand integratori trattano i consumatori come babbei, è facile che il prodotto realmente contenuto nelle capsule sia enormemente inferiore a quanto dichiarato in etichetta.

L’Ecdysterone non fa eccezione e in questo inganno ci sono caduti anche degli scienziati: il prodotto commerciale testato per lo studio sopra citato conteneva appena il 10% di ecdysterone dichiarato in etichetta.

Dopo tanti test (ovvero, integratori di ecdysterone del tutto inutili), finalmente un integratore che funziona: AMIX BETA ECDYX.

Etichetta e valori nutrizionali BETA ECDYX

La mano del recensore…

L’integratore presenta 300 mg di Cyanotis Arachnoidea, una pianta cinese ricca di Fitoecdsteoroidi (più degli spinaci). La titolazione dichiarata in etichetta è di 270 mg di Ecdysterone.

In “allegato“, la capsula in gelatina, agenti antiaggreganti (diossido di silicone, magnesio stearato) e stabilizzatori.


Dosaggio consigliato

1 Capsula al mattino (digiuno) e 1 capsula alla sera in concomitanza con la cena. Aumentare la dose pare non aver alcun effetto aggiuntivo, e pur essendo una sostanza abbastanza sicura, è inutile rischiare un sovradosaggio.

Prezzo Amix Beta Ecdyx

L’ecdysterone commercializzato da Amix ha un prezzo medio, poco meno di 30 euro per 1 mese e mezzo di fornitura (90 capsule / 2 = 45 giorni, facile no?).

Acquista Amix Beta-Ecdyx (Ecdysterone) su Amazon Prime


Perché abbiamo scelto l’Ecdysterone della Amix.

Non abbiamo, e mai avremo, rapporti commerciali diretti con un brand di integratori alimentari (leggi: Trasparenza). Su Amazon esistono integratori di Ecdysterone MOLTO più cari, che in ottica affiliazione (leggi: se fossimo avidi e disonesti) ci renderebbero MOLTO di più: ma l’accordo che facciamo ogni giorno con i nostri lettori è quello della sincerità e trasparenza, e soprattutto il non suggerire un integratore se non siamo convinti al 100% e se non è supportato da ricerca scientifica.

Li abbiamo provati tutti (non citiamo i brand), il Beta Ecdyx di Amix è l’UNICO che ci abbia convinti. L’unico che abbia realmente aumentato la forza di chi in redazione l’ha provato e, in seconda battuta, la massa muscolare.

Acquisto consapevole: Cosa fa l’Ecdysterone

  • Aumenta la forza
  • Può aumentare la massa muscolare

Acquisto consapevole: Cosa NON fa l’Ecdysterone

  • Non aumenta il testosterone
  • Non fa dimagrire
  • Non aumenta la resistenza fisica

Acquisto consapevole: Avvertenze

L’Ecdysterone migliora la risposta anabolica del corpo senza impattare sulla secrezione ormonale. Se si vuole massimizzare l’effetto anabolico dell’Ecdysterone bisogna nutrirsi adeguatamente in relazione alla propria attività fisica e ai propri obiettivi e, in particolare modo, bisogna allenarsi. Per essere chiari: lo stesso discorso vale per gli anabolizzanti di sintesi.

Acquista Amix Beta-Ecdyx (Ecdysterone) su Amazon Prime

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *